Comprare Dogecoin con PayPal [Guida]

Comprare Dogecoin con PayPal è una reale possibilità, se sei qui infatti hai scoperto che con l’ultimo aggiornamento la piattaforma permette di acquistare criptovalute e sai che Dogecoin è il nuovo trend del momento.

Elon Musk da sempre si dice interessato a questa specifica valuta digitale e se vuoi capire come fare un investimento e acquistarla facilmente tramite PayPal non devi far altro che continuare a leggere questa mini-guida.

Perché comprare Dogecoin con PayPal?

Iniziamo a entrare nel vivo e capiamo bene perché conviene comprare Dogecoin con PayPal:

  • È un eWallet facile da configurare e da aprire, basta semplicemente una e-mail. Non ha costi ed è utilizzato ormai da chiunque nel mondo.
  • PayPal è uno dei primi sistemi di pagamento online e con gli anni ha dimostrato di avere elevati sistemi di protezione della privacy, dei dati e del denaro dei suoi utenti.

Questi sono i principali motivi per cui è comodo e facile comprare con PayPal ovunque e oggi anche sui migliori Exchange.

Comprare Dogecoin con PayPal è possibile?

Comprare Dogecoin con PayPal è possibile, se si conoscono le principali modalità di acquisto e qualche piccolo trucco. È possibile collegare il conto PayPal a una carta prepagata, in questo modo sebbene le piattaforme non abbiano la possibilità di acquisto direttamente con il conto PayPal potrai aggirare il sistema e pagare con una carta il cui conto è direttamente collegato al tuo salvadanaio online.

Facile, semplice e veloce, così facendo eliminerai ogni problematica e ti assicurerai di poter utilizzare uno strumento come PayPal anche per le transazioni cripto.

Come comprare Dogecoin con PayPal

Adesso entriamo nel vivo della questione e vediamo in poche parole come comprare Dogecoin con PayPal, puoi usare due metodiche diverse:

  • Acquistando direttamente la criptovaluta. In questo modo acquisti e conservi la tua criptovaluta all’interno di un tuo diretto portafoglio online.
  • Utilizzare i broker online per fare investimenti con la criptovaluta. In questo caso sarà esattamente come investire in asset.

Come investire su Dogecoin con PayPal

Quando investi sulle criptovalute tramite PayPal utilizzando dei broker online puoi sfruttare diverse opportunità a tuo favore, la prima è che non dovrai aprire un Wallet dedicato alle criptovalute, spesso sono costosi e difficili da gestire.

La seconda possibilità che hai è quella di giocare al rialzo e al ribasso per sfruttare la vendita allo scoperto, in questo modo avrai molte più possibilità di azione e tanti modi diversi di investire e guadagnare.

eToro per investire su Dogecoin con PayPal

eToro è uno dei broker e degli Exchange più famosi al mondo, per utilizzarlo non dovrai far altro che accedere al sito ufficiale e aprire un tuo conto. Ti assicuro che potrai farlo in tempi rapidi e con pochi passaggi.

Dopo aver fatto questo potrai impostare quali sono i tuoi metodi di pagamento e di accredito, in questo caso potrai direttamente scegliere PayPal.

Puoi usare il Copy Trading se vuoi e usufruire della possibilità di copiare, secondo le tue possibilità, le mosse finanziarie dei più esperti investitori in criptovalute oppure fare un po’ di pratica nella sezione demo dove potrai simulare investimenti senza spendere.

Binance per comprare Dogecoin

Binance possiede un wallet proprietario, in questo modo potrai acquistare i tuoi Dogecoin senza doverti preoccupare di aprirne uno. Quello che devi fare è semplicemente registrarti al sito e aprire il tuo conto, in poco tempo sarai operativo.

Nei metodi di pagamento e accreditamento inserisci la carta di credito o prepagata che hai associato al tuo conto PayPal e il gioco è fatto. Niente di difficile o troppo complicato, in pochi passaggi potrai acquistare le tue valute cripto e conservarle per il giusto momento.

Acquistare Dogecoin con PayPal: Bitpanda

Infine, vi è Bitpanda facile, semplice e funzionale. In questo caso potrai non solo acquistare direttamente Dogecoin ma anche operare altre diverse operazioni finanziarie. Tutto quello che devi fare è registrarti e utilizzare la carta associata al tuo conto PayPal per cominciare ad acquistare Dogecoin.

Anche Bitpanda ha un sistema di archiviazione proprietario e quindi potrai sfruttare il suo wallet.

Comprare Dogecoin con PayPal – Domande Frequenti


È possibile comprare Dogecoin con PayPal?

È possibile farlo collegando una carta di credito o prepagata all’account PayPal.

Come comprare Dogecoin con PayPal?

Basta registrarsi a una piattaforma di brokeraggio per avere accesso a tutte le possibilità di acquisto e conservazione della criptovaluta.

Dove comprare Dogecoin con PayPal?

Esistono diverse opzioni, puoi operare su Bitpanda, Binance ed Etoro.

Michele Borelli
Latest posts by Michele Borelli (see all)